Re: i delinquenti e l'amnistia

Non date noia a Di Pietro: tutte le mattine si guarda
allo specchio e dice: "ma che c'i azzecco io!". Da
sempre è stato obbligato a recitare parti più grandi
di lui..... almeno quando era magistrato aveva una
bella equipe che gli preparava tutto tutto nei minimi
dettagli e magari la sera, prima di dormire la mamma
gli risentiva l'arringa del giorno dopo.
--- Disobbedienti  <disobbedientimolise at libero.it> ha