----Messaggio originale----
Da: agriturilcastagno at gmail.com
Data: 17-dic-2016 10.26
A: <camillo.coppola at tin.it>
Ogg: Re: Re: RENZI>Giulio CESARE>#Brutale

Caro Camillo tutto il castagno ringrazia per i saluti e gli auguri e ovviamente ricambiamo di tutto cuore.
Per il resto cosa dire...alcune idee o opinioni sono difficili da cambiare ma alla fine anche cercare di persuadere "l'altro" sulla bontà delle proprie argomentazione è solo fine a se stesso ...parliamo per sfogare ma praticamente, in questo periodo storico, non contiamo niente..
ciao