BILANCIO 2a riunione nazionale



 
BILANCIO 2a riunione nazionale ACOFOINMENEF (che è seguita agli incontri di Marghera giugno 2007, Anzio congresso settembre 2007, Bologna ottobre 2007, Milano dicembre 2007, della AVae-m, e alla riunione di Marghera luglio 2009).

Dopo la prima riunione di Marghera, cui avevano partecipato Vittime del Veneto, Lombardia, Piemonte, Emilia Romagna e Calabria, si è svolta in un ottimo clima di lavoro la 2a riunione nazionale, cui hanno partecipato Vittime del Veneto, Lombardia, Piemonte, Lazio. Assenti giustificati Maria Russo in TSO a Roma, Matteo Teone in TSO a Rovereto, il caso censito n.3 in malattia, il ns.sostenitore Marco Sacchi per impegni di famiglia, la ns.coordinatrice per la Liguria Fernanda Ferrari per motivi tecnici, un caso censito dalla Germania, un caso censito da Novara, entrambi per difficoltà oggettive, un caso censito dal Veneto per problemi di salute. Hanno dato la loro adesione decine di Vittime, che telefonicamente abbiamo riscontrato il giorno prima, dalla Calabria alla Toscana, dagli Abruzzi all'Emilia Romagna alle Marche alle Puglie alla Campania, ecc. Si è espressa solidarietà a "Sir Violet" con una comunicazione telefonica: la rappresaglia economica di regime colpisce anche questo audace sputtanatore di messaggi subliminali nascosti nella pubblicità, autore del film POSTUMANO, scaricabile dal web.

Si è convocata per novembre la 3a riunione nazionale, da tenersi a Bologna per favorire la partecipazione delle Vittime dalla Toscana dall'Emilia Romagna e dalle Marche ed Abruzzi.

Altre notizie saranno rese note di volta in volta.

Si è confermato lo Statuto provvisorio ed incaricato il caso censito n.80 di provvedere alla stesura di una bozza di statuto Onlus.