Fwd:scarpe in faccia agli assassini fascisti

inoltro un testo che mi vede completamente partecipe
inoltre non posso fare a meno di notare come l'atto umano piu' rilevante degli ultimi tempi di opposizione alla barbarie della guerra e del duce assassino bush sia passato sotto quasi del tutto sotto silenzio....

esprimo il mio piu' profondo sentimento di fratellanza umana e civile solidarieta' nei confronti dell'eroico giornalista irakeno che ha scagliato le proprie scarpe contro la faccia di uno dei piu' malvagi e schifosi assassini della storia moderna.
il suo gesto e' il mio stesso gesto e per questo saro' sempre grato a questo coraggioso uomo che fa il giornalista e che credo sia consapevole di aver compiuto un gesto simbolico che e' espressione diretta di tutti gli oppressi del mondo. anche di coloro che vivendo nella miseria non han saputo nulla di questo fatto.
si bush e' un assassino che ha causato la morte di quanti civili innocenti?
ditemi quanti...in irak...afganistan...
molti occidentali son ormai assuefatti alle mattanze di esseri umani made in usa che servono ad ingrassare le pance dei multimiliardari delle multinazoinali..roba normale ormai..

ditemi quale esponente ipocrita della sinistra radicale ha mai chiamato bush per cio' che e'...:assassino.
la verita' non e' roba per infami privilegiati alla bertinotti o alla vendola..
quale testata giornalistica di sinistra ha mai titolato dopo qualche strage di famiglie intere con il termine dovuto a chi questi crimini li ha ordinati avendone il potere.

va rilevato come un fatto di tale portata non abbia scosso se non le solite sparute minoranze di individui sensibili umani e civili che soli han capito l'importanza di quel gesto.
e' dai tempi di Ghandi o del reverendo King che non appariva un atto cosi' rivoluzionario nonostante sia un atto isolato e subito represso.
un atto contro l'assassino piu' potente del mondo.

gli struzzi di tutte le sinistre si consolano conla vittoria di barak che ha detto di voler aumentare le truppe in afganistan...ma cavolo e' oppure no il primo negro alla casa bianca??
e allora chi se ne frega se continua la mattanza...

viviamo si o no in un paese ove un ebete ex presidente della repubblica affetto da delirio senile d'onnipotenza dice che bisognerebbe bastonare insegnanti e studenti..sopratutto i piu' giovani infiltrando sbirri in borghese nei cortei come quando c'era lui e che era bravo a far ammazzare ragazze di 19 anni come Giorgiana Masi?
avete sentito qualcuno ricordarglielo dopo le sue dichiarazioni iper fasciste?

siete in italia dove i massoni hanno agende piene di nomi da ricattare e dettano legge.
i fascisti decrepiti come gelli tornano alla ribalta.
in italia possono permettersi di resuscitare...
chi tirera' loro scarpe in faccia?
veltroni e i suoi ladroni?
o altra gente di sinistra come dalema la cui indegnita' e' un costante insulto a ciascun cittadino civile di questo paese..

in abruzzo un altra vittoria di chi inizia a capire che il primo passo e' non dare consenso
sottrarre potere..
e' come l' a b c...