Re:Appello per Eluana, 2500 adesioni! Continuiamo a diffondere e a fare firmare!

Eluana maledirebbe le vostre ipocrite iniziative che non rispettano il dolore umano del padre di Eluana.

il vostro interesse e' solo quello del potere sui corpi e sulle vite di individui che quando erano veramente vivi avevano dimostrato la coscienza e l'autodeterminazione che voi offendete.

la vostra ingerenza e aggressivita' sono incivili e disumane.
non sapete cosa e' vita e cosa vuol dire vegetare.

per la vostra voglia di menzogna e affermazione di potere sulla vita che vostra non e' vi basta che un individuo vegeti senza dignita' umana che evidentemente voi non conoscete.

voi dovreste imparare a rispettare e a non offendere la liberta' altrui.
dovreste frenare le pulsioni fasciste che dettano i vostri comportamenti oscurantisti.

Eluana non e' il fantoccio su cui esercitare la vostra nera ideologia.
la sua come la mia vita non vi appartiene!

dovreste esercitare le vostre idee su di voi a casa vostra e verrebbero rispettate ma voi le volete imporre a chi non le riconosce.

chi siete voi per imporre il vostro volere sui corpi e sulle vite altrui?
come vi permettete solo di pensare di poter esercitare tali azioni di forza?

siete al pari degli inquisitori dei prevaricatori menzogneri che con la scusa di difendere la "vita" esercitate violenza su chi con dignita' e umanita altissime difende il cosciente volere della propria figlia.

come nel caso Welby bisogna esser vicini a questi esempi di civilta' e forza umane contro la vostra barbara violenta incivilta'.

pensate alle vostre vite e non permettetevi di prevaricare sulle altrui coscienze.