finalmente una voce si ode...musica atroce ma viva..nei silenzi della morte moderazione..
ciao Saverio!!

---------- Initial Header -----------

From      : dirittiglobali-request at peacelink.it
To          : dirittiglobali at peacelink.it
Cc          : "Minelli Alessandro" minellialessandro at virgilio.it,"Assessore Ambiente Regione Umbria Lamberto Bottini" ambiente at regione.umbria.it,"Baldelli Luca" cubalibre2006 at tiscali.it,"Baldinucci Amedeo" baldino77 at libero.it,"Barchetta Palmira" pal.bar at libero.it,"Berlusconi Silvio" urpdie at governo.it,"Bertinotti Fausto" fausto.bertinotti at sinistrarcobaleno.it,"Bordo On. Michele" bordo_m at camera.it,"Bossi Umberto" bossi_u at camera.it,"De Prisco Dr. Guido" belfagor44 at hotmail.com,"Del Corno" delcorno at provincia.terni.it,"Ercoli Maria Cristina" mc.ercoli at comune.gubbio.pg.it,"Fiacchini David - Ostra (AN)" david.fiacchini at libero.it,"Fini Gianfranco" fini_g at camera.it,"Fiorelli Giovanna" casaminelli at katamail.com,"Goracci Orfeo" staffsindaco at comune.gubbio.pg.it,"Governatore Regione Umbria Maria Rita Lorenzetti" prgiunta at regione.umbria.it,"Ministro della Giustizia (Angelino Alfano)" segreteria.ministro at giustizia.it,"Montanari Prof. Stefano" montanari at nanodiagnostics.it,"Panfili Lucio" luci!
 opanfili at libero.it,"Presidente Corte Costituzionale (Franco Bile)" ccost at cortecostituzionale.it,"Presidenza Repubblica - Quirinale (Napolitano Giorgio)" presidenza.repubblica at quirinale.it,"Ronchi Alessandro" alessandro.ronchi at gmail.com,"Sartori Aldo" casamatilde at mondomail.it,"Scavizzi Ubaldo" eco.geologia at libero.it,"Raoul Mantini" raoulmantini at gmail.com,"ACLI Perugia" enaip.perugia at acli.it,"Altieri Dott. Giuseppe" agernova at libero.it,"Associazione Eugubini nel mondo" eugubininelmondo at libero.it,"Associazione Io partecipo" iopartecipo at mondomail.it,"Associazione lotta rifiuti" appellorifiuti at gmail.com,"Attività Culturali Provincia Perugia" attivita.culturali at provincia.perugia.it,"Bottega Arcobaleno" bottega at arcobalenogubbio.it,"CESVOL (CEntro Servizi VOLontariato)" gubbio at pgcesvol.net,"Civiltà Etica" civiltaetica at tiscali.it,"Comitato Milanese Acqua" comitato_milanese_acqua-subscribe at lists.riseup.net,"Coop. Sociale Economie Solidali" epa2007 at faircoop.it,"Coordinamento Comitati C!
 ivici UMBRI" coordinam¿Subject : Re: il loro fascismo la loro !
 barbarie