Re: Re:Hamas e il Pkk: la doppiezza dei giudizi

---------- Initial Header -----------

From      : dirittiglobali-request at peacelink.it
To          : dirittiglobali at peacelink.it
Cc          :
Date      : Wed, 5 Mar 2008 19:30:19 +0100
Subject : Re: Re:Hamas e il Pkk: la doppiezza dei giudizi

..io parlavo della violenza che la nascita dello stato israeliano produsse nei confronti dei palestinesi.
la risoluzione onu che ne accompagno' la creazione purtroppo non cancella le immani sofferenze attuate dal sionismo sui civili palestinesi che abitavano le loro terre.

di risoluzioni onu lo stato canaglia israeliano ne ha violate
decine..

pare proprio che a "non fare il bene del popolo palestinese" sia principalmente la politica di GENOCIDIO di israele nei suoi confronti.

-quanti malati palestinesi son stati fatti morire ai check point?
-quante coltivazioni distrutte dai coloni?
-quanti blocchi dei beni di prima necessita' alla popolazione civile?
-torture massacri bacini di donne fratturati a calci..
-l'orrore del muro non credo serva il bene dei palestinesi..

dunque capisco il bombardamento mediatico che ci persuade che i palestinesi siano terroristi e israele una bella democrazia..ma a continuare aad essere uccisi sono molti civili palestinesi innocenti ad opera di criminali di guerra che siedono sui banchi del potere politico e militare israeliano.

non difendo hamas ma e' il partito che il popolo palestinese si e' dato con elezioni politiche..
pare proprio perche' schifato dalla corruzione di fatah..