comunicato diritti umani



COMUNICATO STAMPA			  ROMA, 24 luglio 2007

Per ulteriori informazioni
FABRIZIO D'AGOSTINO
339.89.61.401
affaripubbliciroma at tiscali.it



DIRITTI UMANI: APPLICARLI PER AVERE UNA VITA PACIFICA E RISPETTOSA

I volontari di Gioventù Internazionale distribuiscono volantini per promuovere la petizione da consegnare al Presidente della Repubblica e al Parlamento


Roma – Un estate all’insegna del rispetto e della tolleranza, con questo obiettivo i volontari di Gioventù Internazionale per i Diritti Umani, nell’ambito della campagna promossa dalla Chiesa di Scientology, saranno presenti oggi, a partire dalle 17, nelle vie del centro storico di Roma per distribuire volantini e sensibilizzare l’opinione pubblica sui principi di libertà, solidarietà, uguaglianza e giustizia che fanno parte della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani delle Nazioni Unite. Sui volantini sono riportati gli indirizzi web per firmare la petizione on line affinchè la Dichiarazione Universale venga divulgata, mostrata, letta e spiegata in dettaglio, principalmente nelle scuole di tutto il territorio nazionale. Affinché tramite l’insegnamento e l’educazione venga promosso il rispetto di questi diritti e libertà e se ne assicuri il riconoscimento e l’osservanza universali ed effettivi.

www.youthforhumanrights.org
www.nsoe.com
www.dirittiumanietolleranza.org

Come ha osservato filosofo e umanitario L. Ron Hubbard, “I diritti umani devono diventare una solida realtà, non un sogno idealistico".

_________________________________________________________________
Sai cosa è successo oggi? http://notizie.msn.it