RAPPORTO DI AMNESTY INTERNATIONAL SULL'ITALIA: MINORI MIGRANTI E RICHIEDENTI ASILO "INVISIBILI"

RAPPORTO DI AMNESTY INTERNATIONAL SULL'ITALIA: MINORI MIGRANTI E RICHIEDENTI ASILO "INVISIBILI"

"Sono minorenne e non posso stare qui perché tutte le persone che sono qui non vogliono che sto con loro perché io sono un bambino.ed è troppo brutto stare qui. Non dormo la notte e vi chiedo gentilmente lasciatemi andare via da qui il più presto possibile. Grazie." (lettera di "Mislim", detenuto in un centro di detenzione della Sicilia)

Potrete leggere il rapporto di Amnesty International
sul sito del Circolo Anarchico Ponte della Ghisolfa
http://www.pontedellaghisolfa.org
http://www.ecn.org/ponte