Re: Infiltrazioni Filosioniste sulle liste di movimento (era in risposta alla Fait)

Caro Davide,

considerato il fatto che ogni singola volta che io spedisco a questa lista
un comunicato stampa pro Palestina, ricevo insulti personali via email
(attuale casus belli), mi sento assolutamente autorizzata a chiedere chi sia
una persona, con lo stesso rarissimo cognome della più nota Informatrice.
Anzi, questa Silvia, ha dato la risposta molto maleducata del perfetto ed
inconfondibile stile Fait. Inoltre, a quanto risulta dal mio archivio
Peacelink, questa signora non aveva mai scritto prima d'ora.

A che pro, quindi, lanciare una astiosa provocazione contro Amnesty
International?

Quanto agli interrogativi che ti ho rivolto, non hanno carattere personale e
li ritengo degni di una risposta. E' giusto però consigliarti di analizzare
il tuo comportamento, e qui sarò personale, perchè è a monte della non
accettazione in una mia lista "storica", attualmente esistente, quasi due
anni fa.

Per Peacelink: il signor Tagliacozzo mi insulta sistematicamente da mesi ed
ha ripreso in data coincidente con i comunicati stampa del Concerto per la
Pace su Bologna. I suoi temi preferiti sono l'Onu, in perfetta coincidenza
dell'intervento della Fait sul Comunicato Stampa Amnesty International, la
bontà degli americani, la perfezione della politica israeliana, ma
soprattutto sembra auspicare l'intero genocidio del Popolo Palestinese. La
frequenza è quotidiana.

Concludendo l'Onu è come il cucchiaio di Matrix: è nato con i governi che
hanno compiuto le stragi più grandi della storia, e con gli attuali governi
NON esiste. Ma il gioco delle parti vuole, che vi siano Associazioni come
Amnesty a ricoprire il ruolo semi-istituzionale di interlocutore.

Se la moderazione non ha ancora capito: i provocatori attaccano gli uffici
stampa professionisti e può nascerne una brutta cosa.

Auguro a Tutti di pensare prima di scrivere.
Loredana Morandi