Solidarietà ai figli delle vittime di Sharm el Sheik



Ricevuto ed inoltrato
 
Sapete tutti degli attentati di Sharm El Sheik e delle viitime. Rei tv è la tv dove lavoravano due delle vittime, questa ha istituito un comitato "Comitato Rei TV 23 Luglio 2005" e attraverso un conto corrente bancario e uno postale stanno facendo una raccolta di fondi da destinare alla famiglia, in particolare ai figli di Sebastiano Conti e Daniela Maiorana. Sul sito http://www.reitv.it/  trovate tutte le informazioni necessarie per effettuare il vostro versamento.
Un saluto a tutti e grazie a quanti daranno il loro contributo, va bene anche un contributo mino, ciò che conta è essere solidali!

Rita Privitera e Giovanni Conti Giornalista e Cameramen di REI Tv deceduti a Sharm el Sheikh
 
REI Tv ha istituito un comitato per promuovere una raccolta fondi per i due figli di Sebastiano Conti e Daniele Maiorana deceduti a Sharm el Sheikh,Chiunque voglia inviare il proprio contributo economico può farlo nelle seguenti modalità: conto corrente bancario n:140567 Credito Siciliano-ABI:03019 CAB:26214 CIN:H intestato a:Comitato Rei Tv 23 Luglio 2005; Conto corrente postale n° 65503450 intestato a :Comitato Rei Tv 23 Luglio 2005;
 
 
http://www.reitv.it/
 


Yahoo! Mail: gratis 1GB per i messaggi, antispam, antivirus, POP3