Ricerchiamo Collaboratori




Dal prossimo mese, come associazione CRETA vorremmo integrare nel nostro organico alcuni collaboratori (per la precisione tre o quattro) che si occupino di aiutarci ad ampliare le nostre attività ed potenziare alcuni dei settori che non riusciamo a coprire con le nostre sole forze. In particolare desidereremmo dei responsabili che si occupino :

1) della creazione dei contenut per il sito

2) della comunicazione attraverso i social network

3) della realizzazione e montaggio di video e videocorsi

4) della partecipazione a bandi di gara pubblici


Quindi se hai voglia di collaborare, o conosci qualcuno che abbia tali competenze, invia la tua proposta rispondendo a questa mail. 


Ma come selezionare tra le oltre 2000 persone che ci seguono da tutta Italia?


Come al solito nessun requisito è richiesto, nemmeno quello di risiedere a Pisa o zone limitrofe. La collaborazione può avvenire anche online, e gran parte della formazione richiesta sarà fornita gratuitamente da noi. 

Però ci piacerebbe selezionare per esempio tra coloro che conosciamo di persona, e che condividono con noi gli stessi valori e gli stessi modi di agire. Per esempio la partecipazione ad un'edizione di Residenze Solari, non sarà determinante ma avrà un certo peso nella selezione.

Se vuoi, ci sono ancora posti per l'edizione di novembre. Se non hai partecipato alle edizioni precedenti, questa è l'ultima chance che ti rimane. Iscriviti subito su www.scuoladellerinnovabili.it/scuola3/index.html o chiama il 3281898803 

Sarà un modo per conoscerci e pianificare insieme i nostri progetti e le nostre future attività, da soci e non da semplici fruitori.

Ti aspettiamo.

Beniamino Altezza

Centro Ricerche CRETA





CRETA 
Centro Ricerche su 
Economia, Territorio e Ambiente
ps: Facciamo conoscere le ENERGIE RINNOVABILI in giro !!! 
GIRA questo messaggio agli amici che sai essere sensibili al tema della sostenibilità e anche a coloro che ritieni ne abbiano bisogno. Puoi anche pubblicare queste informazioni su FORUM, BLOG e BACHECHE online.
Noi ricerchiamo tutti insieme un FUTURO MIGLIORE e in questo difficile ruolo, anche il tuo contributo è importante !
GRAZIE