Fw: R: Fw: Re: Re: Cancellazione

--------- Original Message --------
Da: valentinobellucci at virgilio.it
Oggetto: R: Fw: Re: Re: Cancellazione
Data: 19/01/12 09:26

la risposta è semplice: le persone di oggi non sono i nativi americani e non sono NOMADI e nessuno si dedicherebbe alla caccia. saremmo tutti vegetariani. quelli che cacciano oggi sono persone disturbate mentalmente come dimostrano i dati (17000 feriti l'anno scorso e si sparano tra loro). solo un folle uccide per sport...