R: comunicato campagna Ferma la banca che distrugge il territorio

Buonasera,

con la presente chiedo di essere cancellata dalla presente mailing list.

Cordiali saluti

Da: consumocritico-request at peacelink.it [mailto:consumocritico-request at peacelink.it] Per conto di amalia.navoni
Inviato: martedì 20 dicembre 2011 13.23
A: comitato zona 8 per Milano
Oggetto: comunicato campagna Ferma la banca che distrugge il territorio

Vi mando il comunicato della campagna “ Ferma la banca che distrugge il territorio”. Se volete conoscere il dossier collegatevi  con il sito www.vizicapitali.org, cliccando sezione News,  dove potete trovare anche un volantino.

In calce trovate il fac simile di lettera da inviare a Banca Intesa.

Partecipate e diffondete l’iniziativa perché dobbiamo fermare il consumo di territorio nella nostra regione Lombardia.

Grazie e auguri di un Natale sobrio

Per il coordinamento Nord Sud del Mondo

Amalia navoni