Fwd: Per Stili di vita

Ciao Sergio mi sono guardata un po' questo sito che hai segnalato
e' veramente carino e pieno di cose interessanti, sicuramente lo linkeremo.
Ho finalmente avviato le pratiche per comprare cosa e dunque ora mi si dovrebbe liberare un po' di tempo libero per impostare la struttura di cui abbiamo parlato nell'ultimo mese da inserire nel sito sotto la sezione Stili di vita.

Sara' molto utile, se ora o dopo, chi conosce siti o pubblicazioni come questa segnalata da sergio, lo fara' sapere in lista.
Questo e' il momento della circolazione delle idee per far nascere l'albero.

Speriamo di farcela per primavera :)

un saluto affettuoso
nicoletta