Da: "ASS. PROGETTO GAIA" <posta at progettogaia.org>
Data: Tue, 29 Mar 2005 17:00:12 +0200
Oggetto: LISTA CANDIDATI DEFINITIVA

Se siete d'accordo FATE GIRARE...

I NOMI DA VOTARE PER UN CONSUMO EQUO E SOSTENIBILE

che brutto questo titolo!
e sopratutto che inquietudine questa lista, molto precisa nei nomi ma
vuota di impegni.

che significa che "si impegnano"?

e' vero, posso andare a guardarmi il sito per saperne di piu', ma visto
che e' stata riportato qui la lista dei nomi, magari fa bene postare
sempre qui la lista delle motivazioni.

aspetto fiduciosa.
nicoletta