vi chiedo un parere su Altragricotura

ciao a tutti,
riprendo un thread che e' gia girato in passato e che ha gia' visto l'intervento di Marco Trotta. In generale, chi sta tenendo in vita questa lista propone solitamente sempre argomenti interessanti, e ringrazio tutti quanti.

Allo stesso modo ho notato ultimamente due comportamenti dal gestore di Agricoltura (che non credo di conoscere personalmente) che no vorrei diventassero la regola.

1) scrivere troppe mail tutte insieme nello stesso giorno, soprattutto quando non vi sono altri interventi in lista, produce un effetto visivo di monopolizzazione
2) riportare frequentemente articoli gia' presenti in altre liste.

Personalmente sono iscritta a quasi tutte le liste che concernono il consumo critico e la responsabilita' sociale d'impresa in italia, e trovo scomodo avere qualcuno che mi posta gli stessi articoli in piu' posti.

Se siete d'accordo, posso fare un dolce richiamo al gestore della lista di Agricoltura chiedendogli di scriverci il piu' possibile materiale proprio (ovviamente ci sono sempre le eccezioni) e di diluire nel tempo gli interventi.

Trovo comunque interessanti gli argomenti scelti dal gestore della mail Agricoltura, pertanto mi piacerebbe solo proporre un'attenzione allo stile, non ai contenuti, per evitare che non si crei un'abitudine, tra tutti coloro che leggono liste relative a questi argomenti.

Un saluto affettuoso
nicoletta