Da: consumocritico-request at peacelink.it
[mailto:consumocritico-request at peacelink.it] Per conto di
ersilia.monti at livecom.it
Inviato: domenica 19 febbraio 2012 16.16
A: consumocritico at peacelink.it
Oggetto: Re: Pareri su Sorgenia o Enel

Ciao, Sorgenia, di proprieta' di Carlo De Benedetti, controlla Tirreno
Power, che sta dando il via all'ampliamento di una centrale a carbone a
Vado Ligure osteggiata dai comitati locali di cittadini preoccupati per
l'inquinamento ambientale e un tasso elevato di mortalita' per tumori
nella zona del savonese. Consiglio di consultare il sito di Retenergie,
cooperativa di produttori e utenti di energia da fonti rinnovabili, che ha
una convenzione per i soci con un produttore di energia, ottenuta in buona
parte da fonti rinnovabili, che dovrebbe in futuro raccogliere e
distribuire l'energia prodotta dagli impianti di Retenergie
(www.retenergie.it). L'offerta per il momento e' valida solo per le
regioni del nord Italia e della Toscana, se non ricordo male. Io mi sono
associata.Ciao, ersilia