dopo il consumo critico, un'altra via

Conosco da tempo Francesco Gesualdi e ciò che ha suggerito sia in Lilliput che
nella campagna consumatori anche in Addiopizzo a Palermo.
Ho ordinato il libro e spero di poterne evere un pò di copie per poterlo
diffondere all'assemblea nazionale dei gas a Petralia Sottana il 26-28 giugno

Nino Lo Bello- Rete Lilliput e Comitato Fa la Cosa giusta in Sicilia