Re: Consumo critico di bufale.

On 01/23/2009 at 10:33 oxasza at tin.it wrote:

>Egregio Sig. Danilo D'Antonio,
>
>chi Le risponde si è guadagnato un
>posto a vita dopo una laurea, un'abilitazione alla professione, un
>concorso pubblico con una quarantina di partecipanti, e adesso guadagna
>la bellezza di 1.200,00= euro al mese.
>
>Non entro nel merito della
>qualità scientifica del Suo ragionamento e di colui al quale si
>rivolge. Anche io soffro dell'oltranzismo alternativo, dell'avanguardia
>alternativa che non fa sconti comitiva.
>
>Ma ...
>
>Ma penso che viviamo
> [...]

Carissimo corrispondente,

in verità conosco bene la complessa situazione che mi presenti e capisco perfettamente, e condivido pure, la tua amarezza.

Concedimi: è difficile comunicare la visione di una nuova civiltà. Perché il progetto per una:

http://Armonica-Rotazione-Sociale.hyperlinker.org

in realtà ci conduce proprio ad una nuova civiltà ed a nulla di meno!

Ci troviamo in una Lista dedicata al Consumo Critico. Raramente posso permettermi, qui, di intervenire e di illustrare tale progetto, perché non direttamente pertinente. Certe volte me lo concedo, confidando nella pazienza dei Presenti e del Moderatore. Ma di più, qui, non posso.

Posso solo dirti: gironzola un po' nel sito, cerca di captare l'essenza del progetto e vedrai che è proprio quello che stavi aspettando. Proprio quello che una persona, che non ha indebiti privilegi ed agogni tanto il giusto quanto il bello, può sognare si realizzi.

Danilo D'Antonio

http://Siamo-tutti-precari.hyperlinker.org