RE: [INVITO] SAB23Feb Aperitivo-Incontro *BemVivere&BemEssere*

e da me che vuoi? scusa... se devi mandare affanculo qualcuno, mandaci lui, ma non riferirlo a me... lo stesso messaggio è arrivato anche a me ^^^ io non ho la tua pazienza, mando direttamente tutti a... spero di aver reso l'idea molto chiara