pubblicita? sì, è pubblicità ma...

cari tutti,
condivido con nicoletta la necessità di riflettere su questi temi.
a mio parere chi ragiona in modo imprenditoriale e informa sulle sue
iniziative commerciali, fa pubblicità. infoshop di mag6, che, come molte altre librerie, fa un lavoro meritorio diffondendo una cultura in cui spesso mi riconosco,  in questo caso si fa pubblicità, invita esplicitamente ad acquistare i suoi prodotti, mostra una sua politica commerciale.

la riflessione è se sia giusto o sbagliato che utilizzi questa lista in particolare. a mio personalissimo parere annunciare la festa di apertura di un nuovo negozio (un nuovo strumento) può solo far piacere; promuovere nella stessa mail libri e cd scontati (dei prodotti) o la propria catena libraria, forse è inopportuno e sempre personalmente preferirei non avvenisse (sempre in questa lista).

Continuiamo a discuterne. fa solo bene. grazie e ciao

Massimo