Pubblicità?

Vorrei spendere una parola in favore della "pubblicità" che sta turbando molti ricordando che Mag6 di Reggio Emilia non è nè il verduraio evasore fiscale all'angolo nè tantomeno la Nestlé.

Posso essere d'accordo sul fatto che le eccezioni possono aprire delle voragini inconsulte e che quindi ogni pubblicità andrebbe bandita, ma ciò che ha significato e significa Mag6 nella storia del consumo critico e dell'economia solidale italiana consente anche un po' di indulgenza sul loro comunicato (faccio fatica per molti motivi a chiamarla pubblicità).

Potremmo parlarne, magari.

Gigi