articolo su "Fa' la cosa giusta" dell'autore di "Verità e informazione"

A Trento il 4-5-6 Novembre c'è stata "Fa' la cosa giusta", interessante
fiera dell'economia solidale. Sperando di fare cosa gradita ad associazioni
vicine alla realtà dell'altra economia, allego il link alla pagina del sito
di "Questotrentino", quindicinale trentino di informazione critica per il
quale scrivo, contenente il mio articolo su "Fa' la cosa giusta":
http://www.questotrentino.it/2005/19/Economia_solidale.html .

Mi permetto poi di segnalare, per chi fosse interessato a leggerlo o anche
solo a divulgare la notizia dell'uscita, che nelle librerie italiane è già
arrivato il mio testo "Verità e informazione. Critica del giornalismo
contemporaneo", edizioni Dedalo (v. sito dell'editore:
http://www.edizionidedalo.it/cgi-bin/gded.cgi?azione=RICERCA&codice=8822053559&cart_id=fileDdJVHx&aname=10
).

Grazie dell'attenzione.

Cordialmente,