Re:Articolo

Mi associo alle parole di Paolo Veronese.

Ho letto il messaggio del signor Davide Marzorati
prima del giorno di Natale, avrei voluto rispondergli
prima ma non ci sono riuscita.

Mi sono davvero stancata di riceve insulti da lui per
cose che non mi appartengono, anche perchè altrimenti
non mi sarei iscritta a questa newslettter. Se mi
cancellassi però vincerebbero però quelli come lui,
quelli che odiano e che hanno perso la lucidità giusta
per comprendere il modo in cui avvengono le cose.

Spero che tu, Davide, sia ancora in grado di
cinrcondarti di persone che sappiano amare, per
insegnartelo.

Manuela

Nuovo Yahoo! Messenger: E' molto più divertente: Audibles, Avatar, Webcam,
Giochi, Rubrica… Scaricalo ora!
http://it.messenger.yahoo.it