“DO UT DES”



 
“DO UT DES” ecco che c’è alla base di tutto! Un presidente di dx o di sx deve piegarsi al volere delle lobby che lo hanno eletto. Una regia occulta che usa il mondo arabo per i sui scopi, facendo spuntare focolai di odio verso l’occidente qua e là all’occorrenza, creando così uno scontro di civiltà senza precedenti.
I musulmani moderati dovrebbero denunciare e smarcarsi dalle frangie estremiste salafite che rispondono alla regia di cui sopra! Che combattono contro Assad uccidendo e tormentando il popolo siriano, che hanno combattuto, sponsorizzati dagli americani, contro la URSS, che hanno spodestato Gheddafi e che sono arrivate fino in Bosnia…….
il restante popolo musulmano deve chiedersi PERCHE’ DEVE ESSERE MASSACRATO E TORTURATO DAI PROPRI FRATELLI MUSULMANI??? Deve svegliarsi prima che i media toglieranno loro le sinapsi!!
I media, infatti, sono bravissimi nel realizzare film da mandare in onda, tagliando e aggiungendo fotogrammi secondo le direttive della regia. Il risultato finale è una realtà virtuale in 3D dove ognuno di noi sa esattamente chi è il buono e chi il cattivo standosene comodamente seduto sulla poltrona di casa!!!
Le rivolte popolari vere, quelle nello Yemen, Bahrein, Arabia Saudita a cui i governi rispondono con mezzi pesanti, non vanno in onda….che vuoi, loro, hanno amici nella cabina di regia!!!