R: Re: R: Re: 11 Settembre 2001 Inganno Globale Luogocomune.net

Anche il fatto che I.C. apprezzi i miei articoli e' un'assoluta novita'. Ma non la leggo. E un consiglio: prima di sparare giudizi e mandare mail a casaccio informati, leggi e controlla. In attesa di farlo meglio tacere. Passo e chiudo

----- Messaggio originale -----
Da: icidinet at libero.it [mailto:icidinet at libero.it]
Inviato: Friday, September 14, 2012 07:28 PM
A: conflitti at peacelink.it <conflitti at peacelink.it>
Oggetto: R: Re: R: Re: 11 Settembre 2001 Inganno Globale Luogocomune.net

Non le ho dato della sionista: ho detto una cosa diversa: ho detto che in un
sito ultrasionista "informazione Corretta” mi sembra che i suoi articoli
vengano particolarmente apprezzati: io per la verità non vi ho finora prestato
molta attenzione: ma se lei mi dice che risponderà alla mia lettura attenta, io
mi impegno a leggerli: se non li scorro con gli occhi come faccio con altri: è
chiaro?
ici.

iniziato a studiare arabo e a vivere nei paesi arabi negli anni 70.  Wallahi
gharib giddan ya sadiqi