Re: lettera aperta a parlamentari europei italiani



 
Caro Masili nella risposta che ho dato a Notaro di Siracusa non  alludevo a quanto ho sempre letto su questo sito, ma a persone presenti a Modena che nulla sanno della storia d'Israele, ma che quasi ti aggrediscono fisicamente quando pronunci la parola Israele e parlo sia di gente di estrema destra come di etrema sinistra. Ex cari  amici le cui posizioni negli ultimi anni si sono talmente radicalizzate che io ora sono totalmente sola e priva di interlocutori. Comunque chi voglia portare avanti un dibattito a due con me sull'argomento può scrivermi a manzini_giulia@libero.it
----- Original Message -----
Sent: Sunday, December 07, 2008 7:09 PMlla
Subject: Re: lettera aperta a parlamentari europei italiani


dunque...se tu difendi Israele ti scoccia se ti danno del sionista, se io la critico, sono mun antisemita....
e sei tu che mi insegni che la madre dei fessi è sempre incinta....
ma ti fermi alle prime 4 righe di ogni mail o cosa?

--- On Sat, 12/6/08, giuseppe notaro <peppenotaro at yahoo.it> wrote
From: giuseppe notaro <peppenotaro at yahoo.it>
Subject: Re: lettera aperta a parlamentari europei italiani
To: conflitti at peacelink.it
Date: Saturday, December 6, 2008, 11:41 AM

Purtroppo, cara Giulia, la madre degli imbecilli è sempre incinta, mi riferisco ovviamente a tutti quelli che blaterano contro Israele, mentendo sapendo di mentire, visto che se si è arrivati a questo punto, al colpa NON E' solo di Israele, E' ANCHE del governo israeliano, come hai giustamente messo tu in risalto.
Se ti può servire per stare su di morale, sappi che a me per queste affermazioni, m'hanno dato del sionista, provocatore, amico deglin occupatori, etc. etc.
Quindi sono d'accordo con te, vediamo se li riusciamo a far rinsavire dal loro antisemitismo, maldestramente di sinistra.
Stammi bene
Giuseppe Notaro
Siracusa