Re: ripassiammo un po' di storia

Carissima Chiara, sono perfettamente d'accordo con te, al punto che ribadisco la mia assoluta contrarietà ad un attacco violento solo contro Israele o gli ebrei, ma  piuttosto è giusto che israeliani e  palestinesi possano vivere nella stessa terra o quantomeno in due stati vicini. Lo dico da semplice osservatore lontano, che spera un giorno, quando le mie finanze lo permetteranno di poter andare a toccare con mano la sofferenza di entrambi i popoli.
Un abbraccio
Giuseppe

Scopri il Blog di Yahoo! Mail: trucchi, novità, consigli... e la tua opinione!