originale----
Da: fabi.lux at libero.it
Data: 29-apr-2007 4.55 PM
A:
<conflitti at peacelink.it>
Ogg: Re: Bush a Roma? No grazie, se ne stia a
casa sua

Mi dispiace ma non sono d'accordo con il tuo pensiero
ValentinoR, questo non significa che condivida la politica di Bush, al
contrario, però impedirgli di venire in Italia  è impossibile. Non
penso che il Papa lo accolga in pompa magna, è un religioso e
sicuramente gli parlerà di pace... una parte della sinistra è pacifista
e contro Bush... la stampa dopo il caso Calipari non gli dispensa
"belle parole"... Una soluzione ci sarebbe. Il 9 giugno è di sabato.
Sarà una giornata calda... e se ce ne andassimo tutti al mare, nei
centri commerciali, fregandosene della presenza di Bush? Questo
assenteismo di piazza potrebbe avere più effetti di tanti striscioni
mostrati davanti alle telecamere e poi accusati dalla classe dirigente
di anti americanismo (vero, però meglio non dargli questa
soddisfazione).  FLux