Re: Yom Ha-Zikaron

On 25 Apr 2007 at 16:43, Leonhard Schaefer wrote:

> mi sarei aspettato qualche aggiunta sui morti palestinesi ammazzati
> dagli israeliani ed altro. oppure peacelink fa pubblicità per la
> str.... di nirenstein e per gli zionisti? leo

Questa non è una newsletter di peacelink ma una mailing list ovvero uno
spazio pubblico di discussione, quindi il tuo interlocutore in questo caso è
"Scienza per l'Uomo" non peacelink in particolare. E' da "Scienza per
l'uomo" che vengono certe argomentazioni quindi in un certo senso "te la
devi prendere" con loro.

Ciao,
Davide