Re: urgentissimo ed importantissimo

Mi aggiungo al discorso dicendo che NON è ASSOLUTAMENTE VERO CHE HEZBOLLAH
è ILLEGALE IN LIBANO.
Infatti Hezbollah ha i suoi rappresentanti nel governo libanese e
recentemente vi è stata una grandissima manifestazione a Beirut dove ha
parlato Nasrallah a centinaia di migliaia di persone!!!
Ettore

--
In memoria di Abbas al Shalhoub di anni uno, deceduto a Cana per mano
degli israeliani, insieme a tutti gli altri bambini che, come lui, non

IO VIVO IN PACE E VOGLIO LA PACE

Ettore Lomaglio Silvestri
promotore del comitato
Amico di Emergency
traduttore junior per l'Emergenza Libano dei Traduttori per la Pace

Per sottoscrivere la petizione:
http://www.petitionspot.com/petitions/outAfghanistan
Per sottoscrivere la petizione al presidente Karzai
http://www.petitionspot.com/petitions/stopdiscrimination
Per sottoscrivere la petizione al presidente di Israele
http://www.petitionspot.com/petitions/stopthemassacre
Pubblicata su:
http://bellaciao.org/en/article.php3?id_article=12940
Per sottoscrivere la petizione agli ambasciatori:
http://www.petitionspot.com/petitions/torniladiplomazia
Per sottoscrivere la petizione al Presidente Napolitano
http://www.petitionspot.com/petitions/fermateilmassacro

visita il mio blog:
http://blog.alice.it/peaceistheway
http://blog.alice.it/permalalaijoya