Re: shalom (x Jamil)

Lo sai che dicono le stesse cose anche in Libano? Non vedo che l'uno è lo
specchio dell'altro e si alimenta con una spirale di odii?
Comunque ti rispondo anche all'altra mail, io non sto parlando di
manifestare in favore di Israele o degli arabi ma in favore della pace. PER
TUTTI.
E tutto il resto son cazzate! (scusate il francesismo..)
Davide