Re: ISRAELE VIVRA'

Caro Antonello, sicuramente vogliamo che Israele viva,
ma addirittura vogliamo che viva in pace con tutti,
con tutto il mondo. Per fare questo dobbiamo risolvere
un piccolo problema di convivenza territoriale, da
troppo tempo in sospeso, e come dice un proverbio, "le
cose lunghe hanno la coda dei serpenti". E sono sicuro
che se idealmente si liberassero dei propri governi,
dei propri politici che occupano i loro paesi le
popolazioni israeliane, palestinesi, libanesi, siriane
 convivrebbero tranquille e rispettose!!
--- "antonelloa71 at libero.it" <AntonelloA71 at libero.it>