Re: Bombardati importanti siti archeologici (x Lorenzo)

E' opportuno comunque fare chiarezza e distinguere tra
ebrei, stato di israele e lobby che comanda in
Israele.
a) Per ebrei intendo e credo si intenda persone di
religione ebraica, non si tratta di una razza, tant'è
che esistono ebrei di pelle scura ed ebrei di pelle
chiara: popolo che come tutti i popoli amo e che sono
pronto a difendere contro tutti coloro che l'attaccano
in particolare per motivi razziali o religiosi, e
dovunque essi siano.
b) poi c'è lo stato di israele: una invenzione creata
dall'alleanza tra USA, GB e Congresso sionista su
iniziativa delle previdenti multinazionali che fin
dalla fine del 1800 impostavano nuove basi antieuropee
per il controllo del petrolio e dell'economia. Oggi,
dati i rapporti di forza è una realtà che
racchiundendo un popolo là trasportato con la forza e
la minaccia reale di morte, ha maturato il diritto
all'esistenza, ma ad una esistenza pacifica insieme
all'altro popolo quello naturale palestinese;
c) infine la lobby che controlla in modo
antidemocratico lo stato israeliano: che usa il
proprio popolo come ostaggio della politica imperiale
degli Stati Uniti, che ricatta l'europa e riesce a
farsi passare come vittima quando, unica nazione al
mondo che calpesta un popolo intero ed occupa
territori altrui impunemente: dobbiamo liberare non
solo il popolo palestinese, ma anche quello israeliano
da questa lobby criminale: se non li liberiamo noi
stessi ci troveremo invischiati nello stesso campo di
concentramento!