Sent: Monday, March 13, 2006 12:01 PM
Subject: Re: L'unica strategia per il nuovo medio oriente è quella democratica

Forse non sai che negli ultimi anni Saddam prendeva centinaia di miliardi all'anno per OIL for FOOD, vendeva il petrolio e avrebbe dovuto
comprare i medicinali e cibo mentre si teneva quasi tutto per se
(come ha fatto arafat che ha in un conto in svizzera 3000 miliardi... e la sua ex moglie prende 3 miliardi al mese di alimenti, e vorrebbe ereditare i 3000 miliardi).
I 550.000 cui mi rieferisco sono quelli dei dissidenti e delle fosse comuni.
Che poi vi siano stati tanti morti per povertà è un'altra cosa terribile.
Sarebbe interessante sapere come si possono far cadere i regimi militari
senza la forza o comunque la minaccia della forza....per chi è credente
resta vera l'affermazione che l'amore vince il male. Forse è lì che dovremmo
ragionare...saluti.