Congo R.D: sostegno a distanza per un orfanotrofio a Kinshasa

Cari amici,
dalla prossima settimana comincerò a pianificare iniziative mirate a sostenere, in collaborazione con l'Abbé Nkoko Kimbondo a Kinshasa, un orfanotrofio situato nella zona di Selembao. La struttura ospita sessanta bambini orfani e di strada (12 scuola materna, 36 scuola elementare, 10 scuola secondaria, 2 università). Ho ricevuto i due progetti da Kinshasa e intendo organizzarmi al più presto perché il lavoro richiederà certamente tempo. Mi piacerebbe trovare qualche collaboratore/trice nel popolo di Peacelink, qualcuno disposto a conoscere questa storia nei dettagli e farla entrare nel proprio quotidiano nonché disposto a dedicare parte del suo tempo libero a questa causa. Di cose se ne possono fare tante, basta cominciare.
Io sto organizzando i dati raccolti e presto la onlus di supporto mi fornirà ulteriore materiale.
Vi aspetto numerosi,
Fabiana (L'Aquila-Modena)

P.S. se ci sono persone di Modena interessate, le prego vivamente di farsi avanti.

Yahoo! Mail: gratis 1GB per i messaggi, antispam, antivirus, POP3