Liberare i talenti, lavorare con la creatività

NaturaOlistica.it e TRIARTIS Associazione di Promozione Sociale

            v'invitano a Roma, Firenze, Milano al convegno su

REALIZZAZIONE PERSONALE E UTILITA' SOCIALE: VERSO UN NUOVO CONCETTO DI LAVORO

Dove ci porta la concezione della vita che si è affermata?
Solitamente pensiamo il lavoro come una costrizione, un dovere da compiere controvoglia per guadagnarsi da vivere:
- si lavora per ottenere i mezzi con cui realizzarsi nel tempo libero
- si lavora per il proprio utile e per ottenere il più possibile per sé
- gli ideali vanno superati da un sano realismo
- le leggi del mondo non dipendono dalla volontà umana.

Ma quanto tutto questo ci corrisponde? Non sarebbe più bello considerare il lavoro come il senso più vero del nostro essere nel mondo,
come una possibilità di realizzazione grazie alla quale mettere i propri talenti al servizio della propria e altrui felicità?

Questi gli argomenti del convegno "Realizzazione personale e utilità sociale: verso un nuovo concetto di lavoro"
organizzato da NaturaOlistica.it e tenuto da Fabio Alessandri, intellettuale eclettico, collaboratore della cattedra di ergonomia della facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma e promotore dell'Associazione TRIARTIS per la triarticolazione sociale.

Roma 24-25 marzo
Firenze 31 marzo-1 aprile,
Milano 14-15 aprile.

Al convegno seguirà un incontro per formare gruppi di lavoro locali grazie ai quali creare collaborazioni tra il mondo dell'economia e quello della cultura.
Il programma è facilmente visibile sul sito http://www.NaturaOlistica.it
Ingresso libero e gratuito, posti limitati.

Per partecipare rispondere a quest’e-mail indicando nome, telefono e città preferita.

Chi non ci riceve direttamente, per poter conoscere i nostri prossimi appuntamenti, scriva il proprio indirizzo e-mail e provincia nell'apposita casella sul sito www.NaturaOlistica.it

E' grazie alla cooperAzione di ognuno, se Consapevolezza e Verità sempre più grandi potranno affermarsi! Grazie quindi per inoltrare questo messaggio a tutti coloro che ritenete interessati.
I nostri Auguri per una Vita di soddisfazione.
NaturaOlistica.it  Firenze - Samuele Canestri
eventi at NaturaOlistica.it - 328.7573094 - www.NaturaOlistica.it

-------------- Informativa sulla Privacy --------------
NaturaOlistica.it rispetta la normativa sulla Privacy, ai sensi del Codice in materia di protezione dei dati personali (Legge 675/1996 e successivo D.Lgs. 196/2003).
I dati che vi riguardano sono scrupolosamente protetti, non saranno mai comunicati a nessuno, né saranno mai oggetto di diffusione, sono esclusivamente trattati da me, titolare del loro trattamento, per inviare comunicazioni con lo scopo d'informarvi su ciò che ritengo possa interessarvi.
Nel pieno rispetto del Codice, sarà possibile esercitare i propri diritti, chiedendomi di:
a.. sostituire, modificare o conoscere i dati che vi riguardano in mio possesso;
b.. non ricevere più mie comunicazioni (è possibile farlo anche rispondendo a questa mia, con un'e-mail, specificando in oggetto: RIMUOVIMI DALLA MAILING-LIST);
c.. cancellare i dati che vi riguardano in mio possesso (è possibile farlo anche rispondendo a questa comunicazione, con un'e-mail, specificando in oggetto: CANCELLA I MIEI DATI).
Ulteriori dettagli in merito sono alla pagina http://www.NaturaOlistica.it/Files/Privacy.txt
Il titolare di NaturaOlistica.it e Responsabile del trattamento dei dati:
Samuele Canestri
info at NaturaOlistica.it