Re: R: Aiuta l' informazione positiva

On 7 Jan 2002 at 18:28, Giulia Aubry wrote:

> Ciao, mi piacerebbe abbonarmi alla riista e collaborare in qualche modo.
> Anche se non lavoro per nessuna associazione in particolare, sono impegnata
> nella cooperazione e lavoro soprattutto su mass media e situazioni di
> conflitto. Se può interessare un mio contributo in tal senso, fatememlo
> sapere

Ciao    Giulia,
Grazie per la risposta.
Per abbonarsi devi inviare 16 Euro sul CCP N. 35085109 intestato a
Associazione Multimage
Via Borgone 45
10139 Torino
precisando nella causale “Abbonamento Buone Nuove”
Contemporaneamente mandaci una e-mail con il tuo indirizzo postale e
il numero di copie che vuoi ricevere; infatti per noi gli abbonati sono
anche (se vogliono) distributori, nel senso che possono a loro volta
distribuire copie ai loro amici, parenti o all’interno del loro gruppo o
associazione.
Ovviamente ti saremo grati se farai abbonare altre persone.

Per collaborare con la redazione della rivista puoi, per prima cosa,
iscriverti alla m-list della nostra redazione virtuale inviando una e-mail
vuota all’indirizzo:
redazioneBN-subscribe at yahoogroups.com
In seguito puoi:
*   inviare notizie
*   cercare siti web con informazione positive
*   cercare foto di avvenimenti positivi
*   aiutarci nella traduzione del bollettino in altre lingue o delle
    notizie da altre lingue all’italiano
*   cercare altri abbonamenti
*   formare li’ da te una redazione locale

Se hai altre idee faccele sapere: questo progetto è nato e va avanti grazie
all’iniziativa di ognuno di noi.
Un grande abbraccio
Olivier