ya basta! (Grimaldi-Kalajic)

ya basta! grimaldi ha veramente passato il segno!
premesso che:
1 - io non sono nessuno
2 - non mi occupo di politica (per scetticismo, non per qualunquismo)
3 - negli ultimi tempi ho fatto (un poco di) volontariato in bosnia, kosovo e serbia indistintamente;
premesso questo, volevo solo dire una cosa: se qualcuno aveva dei dubbi circa la querelle ferrario-grimaldi, l'astiosità degli interventi di quest'ultimo mi sembra dirimente. una bile così al contempo feroce e priva di argomenti come quella di grimaldi (che discende dritta dritta anche come linguaggio delle purghe staliniane del '34) può nascere solo da un'indole intimamente fascista, al di là delle tessere che uno ha in tasca. se esiste un carattere fascista, grimaldi lo incarna perfettamente.
e anche questo credo possa contribuire a spiegare i suoi flirt con kalajic e compagni...