[Fwd: RE: A Lorica (CS), seminario internazionale sui Balcani]

-------- Messaggio Originale --------
Oggetto: 	RE: A Lorica (CS), seminario internazionale sui Balcani
Rispedito-Data: 	Thu, 16 Jul 2009 09:13:42 +0200
Rispedito-Da: 	conflitti at peacelink.it
Data: 	Thu, 16 Jul 2009 07:20:56 +0200
Da: 	Raffaele Coniglio <raffaeleconiglio at hotmail.com>
Rispondi-a: 	conflitti at peacelink.it
A: 	conflitti at peacelink.it <conflitti at peacelink.it>
Referenze: 	<10AFED3A22504199B765D0E97C4953CA@nome162e1364aa>
<BAY143-W11C11D94CDF4A04D27CA2ED7200 at phx.gbl>
<b61ef6660907151414s90bcb52kfa1134300c788a6d at mail.gmail.com>

Gentile Ottavia,
ho provato ad allegare la locandina del programma per la seconda volta,
ma quasi certamente, ogni allegato non può essere caricato!
L'evento di Lorica si svolgerà dal 22 al 26 Luglio.
Per maggiori informazioni puoi visitare il sito www.squilibri.it
<http://www.squilibri.it/>

Raffaele

 > Date: Wed, 15 Jul 2009 23:14:24 +0200
 > Subject: Re: A Lorica (CS), seminario internazionale sui Balcani
 > From: ottavia.g at gmail.com
 > To: conflitti at peacelink.it
 >
 > In quale data si svolgerà il seminario a Lorica?O Gagliostro

Italia,
Sila. Si

Partecipano al