Re: corso di lingua serbo-croata-bosniaca

Hai ragione, Ivan. Ma per carità...MOLIM TE...non riapriamo la polemica sui corsi di lingua altrimenti mi si intasa di nuovo la casella di posta...e non voglio cancellarmi dalla mailing list.

Hvala ti i pozdrav iz Novog Sada.

Massimo

 Grazie dell' informazione. Avrei perplessita' di suggerire a qualcuno il corso di lingua bosniaca, cioe',  bosgnacca, il che corrisponde alla traduzione in italiano di "bosnjacki".