Inviato: martedì 6 novembre 2007 17.16
Oggetto: Commissione Uranio Impoverito richiesta di informazioni
Priorità: Alta

Ricordo a tutti che esiste anche un sito della commissione con gli atti e le delibere: http://www.senato.it/leg/15/BGT/Schede/Commissioni/0-00081.htm

Ci è sembrato, nel ricevere le mail destinate escusivamente ad alcune ONG, che non siano state informate tantissime associazioni o gruppi.

Per raggiungere le centinaia di migliaia di volontari italiani che sono partiti per i Balcani in questi anni - per i fatti loro o con associazioni piccole e gruppi spontanei -oltre che giornalisti e anche turisti, andrebbero mandate comunicazioni e non una mail "esclusiva" per operatori del settore, data oltretutto la complessità e la poca chiarezza che c'è sulla questione uranio impoverito.

Essendo affare pubblico ci sembra doveroso che si faccia qualcosa, facendo girare l'informazione.

Grazie
Silvia