Re: R: Re: CORSO DI LINGUA E CULTURA BOSNIACA E EX-JUGOSLAVA

Uscire dalla mailing list mi sembra esagerato, non è l'intera mailing list che
sta polemizzando con voi...poi il vostro scopo era soprattutto pubblicizzare
l'iniziativa (cosa che avete fatto), non fare discussioni.
A parte che più che polemizzare mi è sembrato che gli altri volessero più
che altro chiarimenti, visto che si tratta di gente che con l'ex-Jugoslavia ci
lavora, semmai se proprio vi sentite offesi mi sembra più coerente ignorare
le presunte offese e andare avanti. Uscire dalla mailing list mi sembra una
cavolata da bambini, scusatemi...

Ciao,
Davide