From: Maria Grazia Barbieri <mgbarbieri@inwind.it>
To: peacelink <pck-scuola@peacelink.it>; <pck-animali@peacelink.it>;
pckassociazioni@peacelink.it <pck-associazioni@peacelink.it>
Sent: Thursday, September 13, 2001 11:16 PM
Subject: auguri!

se il FUTURO fosse tutto cosė...
ecco il pensiero di una amica quindicenne
ciao Maria Grazia, mi chiamo Claudia, ho 15 anni e sono di Milano.
Ti scrivo per commentare la vivisezione, o meglio, i vivisettori:
i vivisettori sono dei tarati mentali, MALATI mentali o perfetti criminali:
nel primo caso il loro posto č il manicomio, nel secondo il carcere...
Non ho parole per esprimere il mio odio verso questi pazzi criminali che
dicono di fare tutto cio' per la scenza quando invece tutti sanno -o meglio,
chi ha voglia di sapere- che torturano quelle povere bestiole solo per onore
e gloria -che poi, data l'inutilita' degli esperimenti sara' ben difficile
che arrivi- nel migliore dei casi e, nel peggiore, solo per puro SADISMO e
CINISMO. č tutto. anzi, non ho neppure iniziato! ma mi costringo a smettere,
non finirei piu'!  ciao!    Claudia (MI)