From: <<mailto:bairos@tin.it>bairos@tin.it>
Sent: Monday, March 18, 2002 4:40 PM
Subject: 30 cani in pericolo di vita

Ciao Bairo sono Daniele della Guida Verde sos Animali, ho un grosso problema
con una nostra sostenitrice di Perugia: la signora Corsini ospita circa 30
cani e svariati gatti che ha salvato dalla strada, nella sua casa di
Corciano (PG), li accudisce amorevolmente, disponendo anche di un bel pezzo
di terra. Purtroppo ha uno sfratto esecutivo e entro sabato dovra' lasciare
la casa libera. Non ci sono ulteriori proroghe ed interverra' la forza
pubblica. La signora, non piu' giovanissima, ha trovato una nuova
sistemazione e vorrebbe sistemarsi con i suoi amici, ma non ha mezzi di
trasporto e non ha una recinzione nel nuovo appezzamento di terreno che
possa contenere queste bestiole. Ho provato a sentire L'Enpa di Perugia di
cui la signora e' socia da 30 anni, ma la risposta e' stata sconsolante: li
porti al canile!!
Ho provato a sentire la ASL ed il Comune di Corciano ma non ho avuto
risposte. Nota bene la signora non chiede soldi, ma soltanto una mano a
sistemarsi nella nuova casa. Ti prego dacci una mano poiche' la signora si
troverebbe costretta a sopprimere gli animali piuttosto che vederli soffrire
dietro le sbarre di un canile. Chiunque disponesse di materiale adatto per
lo scopo o di alcuni mezzi di trasporto, ci contatti al numero 055-8979546.
Un salutone da tutti noi.