RE a pg a Manlio: 17 febbraio, ma non siete entusiasti?

>Siamo davvero cosi' distanti? E' davvero impossibile soddisfare tutte le
>esigenze? Vediamo!

E bravo Manlio...infatti hai ragione, ma non appena hai scritto questo
'tranquillo', pacato ed equilibrato msg mi pare che gia' non va bene a
qualcuno...
poi dici:
>Chi la sostiene con l'entusiasmo che penso... si faccia sentire con
>decisione!
Non so se alludi a Plan o a me, ormai a questo punto.......
Io l'ho ideata all'inizio con l'incipit cmq di Doramilla a cui devo francamente
molto, e per un po' siamo andati avanti con i vari volantini che Plan mandava a
me e ad Alberto Frattini + la foto che tu mi hai gentilemente concesso di
scaricare dal tuo sito, cosi' l'ho mandata a Plan e Al Lupo si era incaricato di
farne centinaia di copie. Bene. E poi Nicola, un animalista di Roma con cui
collaboro per "mucca pazza x il sito di Luciana Baron, mi voleva come
"Coodinatore Responsabile" visto, come scrive in cc a me e a Plan, "che da lei
e' partita l'idea" e pensa anche al 'volantino-breve' che manda in cc a un
'pacco' di persone delle 2 liste. Io declino subito la parte 'parlata' della
cosa, so scrivere ma molto meno parlare (e questo l'ho gia' detto).
(nel frattempo Frattini aveva 'lasciato'...) POI e' saltato fuori
Felicetti...........E APRITI CIELO!! Tutti a sputargli addosso, forse di
nascosto anche a me, nemmeno se io fossi la sua amante o prendessi soldi da lui!
Per altro Felicetti non faceva altro che consigliarci un sito DOVE NESSUNO E'
ANDATO...allora io l'ho scaricato prima in word e poi CON PAZIENZA, l'ho inviato
alle liste un po' tagliato, e' ovvio data la marea di persone e programmiche si
svolgeranno alla FAO dal 15 al 17 febbraio. MA nessuno ha risposto! E dire che
chiarivo bene che quel mess. era SOLO per sapere meglio della FAO, e che cmq SE
si decideva x Montecitorio, io sarei andata a Montecitorio.
E poi, e poi, e poi, la cosa mi e' francamente sfuggita dalle mani, scrivo
adesso xche' Manlio e' stato cosi' gentile da intervenire (devo dire con grande
umilta'...dopo che si era molto seccato ma "solo lo stolto non vuole cambiare la
sua idea", non ricordo ora chi l'ha detto, ma io ne sono convinta) da
PACERE...Vorrei solo aggiungere : E' COSI' IMPORTANTE UNA SIGLA?  no davvero! E
UNA SIGLA O UNA SCRITTA PUO' INFICIARE LA NOSTRA BATTAGLIA X GLI ANIMALI? no,
davvero! A Pavia e' stato meno 'forte' la fiaccolata perche' qualche bandiera
sventolava? NO DAVVERO!!
Ehi, NESSUNO PIU' RICORDA PAVIA?!! C'erano varie assoc...io ricordo l'Enpa di
Genova, forse la Lav di Pavia..ma francamente la gente strabuzzava gli occhi o
si turava le orecchie ANCHE SE C'ERA QUALCHE STRISCIONE, o noooooooooo????
cribbio!!!!! Ho visto adesso in peacelink che si stanno interrogando
sull'identica questione, chi FAO chi Montecitorio,Niseema vuole un 'comunicato'
da inviare ai giornali, ieri Orchidea De Santis, tutta contenta, mi aveva gia'
detto che aveva avverito molte radio ecc....io l'ho 'frenata', ma stamattina di
corsa le ho ri-scritto dicendo 'okkkkkkei, vada per Montec'. Adesso io stacco e
chiudo: e anche questo non e' un problema da poco: chi passa la notte al pc, chi
ci passa tutta la giornata, come me (NON perche' sono una nulla-facente...caso
mai qualcuno si 'attaccasse' anche a questo). Io saro' a Montecitorio e, STATE
TRANQUILLI, Felicetti non verra'...ma alcuni volontari SINGOLI VERRANNO e
verranno con i manifesti Lav..... e  Plan che tanto odia le ASSOC. pare che
accetti gli Animalisti Italiani (sono nel suo sito...come 'adesione') e credete
che Caporali NON SI TRATTENGA da esporre le sue bandiere? Allora il caro Plan FA
LE SUE DIFFERENZE, mi pare....la lav gli sta sulle oo e allora dice NO alle
sigle, mentre x gli A.I. evidentemenete fa un'eccezione.
Caro Manlio, le 'ruggini' politiche affiorano anche qui dove L'UNCO SCOPO E' O
DOVREBBE ESSERE L'AMORE E LA DIFESA DI TUTTI GLI ANIMALI.
Io verro' unicamente x LORO, di quello che accade 'tra le righe', francamente me
ne infischio.
sirmio

ANIMALI COME NOI
Movimento in Internet per il riconoscimento della
DICHIARAZIONE UNIVERSALE dei DIRITTI dell' ANIMALE
Io ho giÓ aderito e firmato qui: http://www.progettogaia.org