Re: accordi Usl sterilizzazione gatti

>    Chiedo per cortesia a chi ha stabilito un qualche  tipo di accordo
>scritto o orale con il settore veterinario dell'USL locale per
>sterilizzare le gatte randagie di inviarmene una copia. Dobbiamo stabilire
>degli  accordi con la nostra USL (Vicenza) che č fortemente inadempiente
>al riguardo.  Noi volontari siamo stanchi di raccogliere fondi a destra e
>a manca per pagare  le sterilizzazioni delle gatte randagie. So che tocca
>all'USL ma finora non  siamo riusciti a spuntare granchč. Ti dicono di sė
>ma poi fanno le cose in modo  tale da esasperare le persone. Ora vogliamo
> [...]

Cara Emanuela, purtroppo non ho niente per iscritto al momento ma ti posso
dare un consiglio che spero sia valido anche per la tua realta': invece di
sfinirvi troppo con l'asl, che non dimentiachiamolo sono esecutori...
rivolgetevi, con un vero e proprio appuntamento, direttamente al Sindaco.
Andateci gia' con una richiesta scritta di attivarsi in merito alle
sterilizzazioni come previsto per legge. Sara' lui poi che esortera' l'asl
a fare il proprio dovere.
Avrei degli spunti per un programma di sterilizzazioni, ma mi dovete dare
tempo. fatemi sapere.  ciao   Daniela