Per un Natale con AMANI



Amani e' l'associazione fondata dal nostro amico padre Kizito.
www.peacelink.it

From: Francesco Cavalli <francesco at amaniforafrica.it>
Sender: francesco at francescocavalli.it
Date: Mon, 5 Dec 2011 23:13:07 +0100
To: <newsletter at amaniforafrica.it>
Subject: Per un Natale con AMANI

Cari amici,
vi segnalo alcune opportunità offerte da Amani per il prossimo Natale.

CALENDARIO
Anche quest'anno abbiamo realizzato uno stupendo calendario con 12 scatti che raccontano "Le vie dell'Amicizia" l'iniziativa realizzata con il Ravenna Festival e che ha visto i nostri ragazzi di Kivuli esibirsi a Ravenna e Piacenza. Questo calendario titolato proprio "The Roads of Friendship" è realizzato in due formati, da scrivania a 5 euro e da parete a 10 euro ed è dedicato alla memoria di George Munyua Gathuru Marco Colombaioni, scomparsi a Marina di Ravenna il 2 luglio 2011. 
-> vedi il calendario


VINI forAMANI
Buoni come te! Quest'anno Amani ha scelto di proporre come idea regalo per le prossime feste due possibili confezioni di vini da due o tre bottiglie da combinare fra una scelta di sette ottimi vini diversi tutti di produzione dell'Alto Monferrato.
-> fai la tua scelta


AMANETTI
Ritornano a grande richiesta gli Amaretti di Monbaruzzo (AT), conosciuti dai tanti nostri sostenitori e non solo con il nome di Amanetti. In due nuove confezioni da 300 gr. e 750 gr.
-> la news dal sito


Modi diversi per regalare un Natale che fa bene tre volte: a chi riceve i doni, a noi che li facciamo e ai nostri bambini in Africa.

Puoi prenotare queste cose scrivendo a me (francesco at amaniforafrica.it) per la zona della Romagna o a Gloria (gloria at amaniforafrica.it) per il resto d'Italia.

Cari saluti e carissimi auguri a tutti.
Francesco