RE: [africa] Fwd: INVITO GIORNATA INTERNAZIONALE DELLA MEMORIA PER IL 16° ANNIVERSARIO DEL GENOCIDIO DEL RWANDA

buona sera mi chiamo lucia scandurra volevo comunicarvi che l'allegato con l'invito per partecipare alla giornata internazionale della memoria per il 16°anniversario del genocidio del Rwanda è  statorimosso, quindi vi prego di rinviarmelo di nuovo!!grazie mille cordiali saluti

> From: info at benerwanda.org
> [...]

Vuoi scaricare gli allegati? Guardali in anteprima, su Hotmail!